annunci gay sadomaso annunci gay italia

..

MASSAGGIO PROSTATICO RIMINI INCONTRI GAY

Top escort palermo cerco gay catania

Per ogni info padronasevera33 gmail. Aspirante master cerca Mentore che lo introduca nell'ambiente insegnandogli i primi rudimenti su spanking e canning e tecniche di dominazione. Siamo una vera e consolidata coppia, dominante, attrezzata, seria e con esperienza.

Non è indispensabile l'esperienza, anzi sarebbe preferibile una novizia, in modo da poterla plasmare a nostro piacimento, ma non è indispensabile. Fondamentale, invece è l'igiene personale e la riservatezza. Offriamo serietà, giochi in assoluta sicurezza e assoluto e totale rispetto della privacy.

Disponiamo di camera da letto attrezzata e adattata a dungeon privata. Se interessate, rispondete al messaggio e sarete ricontattate. Seguiranno in privato foto reali e contatti, anche anonimi tipo kik. Astenersi perditempo, e chi non rientra nei requisiti richiesti. Non pratichiamo BDSM troppo spinto. No ai segni permanenti, no aghi, no tagli, no toilette.

Siamo fantasiosi e inventiamo sempre giochi nuovi. No categorico agli uomini, trans, ecc. Ergo, evitate di rispondere a questo annuncio. Astenersi perditempo,writers, curiosi o non convinti. Sempre attento alle esigenze del piacere dal dolore basato sopratutto sempre e comunque nel rispetto dell'essere umano indipendentemente dal ruolo e dal sesso, Mentore in più occasioni e molto disponibile al dialogo.

Mio blog in evoluzione: Sono un aspirante schiavo depilato di 50 anni sempre appassionato dell'arte del bdsm consapevole del proprio ruolo non sono mercenario amante igiene ricerco MASTER O MISTRES o anche trav o trans e coppia disponibili trasformarmi in uno schiavo devoto aspetto o fisico non mi interessano solo persone serie no a giochi violenti o con segni permanenti sono una persona seria e riservata sono della zona di Pavia..

Fondamentale cura e igiene massima Ciao, sono M Cerco Dopo la visita il medico chiede di sottopormi ad alcune pratiche che prevedono prove di resistenza al dolore, inserimento di aghi, ed altro Cerco medico meglio con assistente, indifferente età e sesso dei medici e degli assistenti, per vivere quanto descritto sopra ed anche altro. Corpo curato, depilato, mentalità molto aperta Salve , sono un ragazzo della provincia di Salerno. Sono da sempre affascinato dallo spanking , ho avuto sia esperienze da sub che da dom e dopo queste varie esperienze preferisco essere sculacciato.

Ho 22 anni , cerco esclusivamente donne , lascio la mia email: Salve a tutti mi piacerebbe chiacchierare con delle schiave la mia mail è top gmail. Sono una donna di 40 molto sensuale e bisex, dominante e perversa con le donne, passiva e sottomessa all'unico uomo, vero e assoluto che io conosca, che è il mio Padrone, dominante in modo evoluto in quanto mi lascia spazio per realizzare, sotto la Sua guida discreta, ogni mia perversione o fantasia sessuale.

Mi piacciono le donne. Ne cerco una da rendere mia schiava e a mia volta offrirla al mio Padrone per godere della sua sottomissione più assoluta Penso tu abbia capito che siamo una coppia molto poco usuale e per nulla convenzionale anche in un contesto BDSM Sono un uomo 60enne con tendenza switch e interessato ad un BDSM cerebrale per risveglio energie profonde dell'essere umano.

Vorrei dialogare con donna che abbia interessi analoghi per una bella amicizia e scambio idee ed esperienze. Eventuale incontro dopo conoscenza virtuale. Nico da Bari scrivere a manbellotto48 gmail. Ciao sono Alex amante frenato del clistere da dare e ricevere; il gioco del dottore per intenderci e sono di Napoli Alehandro1 email.

Cerco La Padrona che voglia uno schiavo che si annulli completamente ai Suoi voleri. Scrivo per la Padrona che voglia uno schiavo da possedere, marchiare, farne Sua unica proprietà per percorso di educazione severo e non banale. Ho avuto esperienze, cerco un percorso di crescita continuativo e reale.

Di me posso dire per ora che sono intelligente, sveglio , educato e di bella presenza. Ho molto da dare e sono desideroso di dimostrare il mio impegno e la mia devozione verso la mia Padrona. Ho il mio lavoro, una vita normale e tempo da dedicare alla Padrona. Ciao Sono un ragazzo di 21 anni, sono un novizio cerco una ragazza che pratica queste cose come facesitting e altro.

Sono disposto a soddisfare richieste , Abito vicino a firenze Il Mio contatto è questo saveanimals gmail. Anche se sei novizia,giovane,inesperta,una ragazza spigliata e alla mano,dolce e carina nel pubblico ma completamente diversa nel privato,dove desideri veramente essere te stessa e dare sfogo alle tue fantasie più nascoste, sono la guida che cercavi.

Se cerchi qualcosa che ti stravolga l'anima. Hai trovato la persona giusta. Per la prima volta ti sentirai te stessa. Per me Non è importante stare tutta una notte dentro di te,ma tutta la vita nella tua mente,un percorso di crescita nella sottomissione e nell'obbedienza questo è averti veramente. La depravazione è la cosa che mi esalta e mi eccita di più, legarti,non poterti muovere, essere alla mia merce' comandata obbligata ad obbedirmi,a soddisfare ogni mio desiderio, punita ogni volta che non obbedirai ai miei comandi, legata a terra ad un angolo del mio letto ad aspettare un mio gesto da sotto quel nastro nero che in apparenza blocca i tuoi respiri ma che alla fine è il collante del nostro amore.

Mi svesto dei pregiudizi, dei falsi moralismi e dei finti perbenismi. Per vestirmi,dei miei peccati,dei miei pensieri osceni,delle mie perversioni e dell'amore per educarti a servirmi. Sporco per gli altri. Ma per me è limpido e puro. Ti cerco con un corpo curato,No! A ragazze grasse, si a ragazze leggermente formose, mi piacciono le ragazze magre con un bel culo,e poco seno. Ma la differenza la fa sempre il tuo comportamento,come mi saprai obbedire e servire, saresti perfetta se sei bisex.

Ma quello che cerco è la creazione di un progetto e creare la mia schiava fissa. Attenzione a quando mi scrivete, mi capita di rispondere, e la mail non è raggiungibile, scrivete correttamente il vostro indirizzo mail Carattere dominante, sicuro e forte, 40 anni, cm atletico ottimo aspetto di cultura, vivo a Roma e cerco su Roma.

Sono della provincia di Varese e cerco una slave donna amante da educare. Sono un master severo ma non mi piacciono le cose estreme. Pratico solo Bdsm SSC e le mie pratiche consistono in spanking , bondage , petting e fornophilia. Posso ospitarti nel mio dungeon privato.

Salve sono un Master di Ferrara. Elegante colto raffinato inflessibile ed autoritario. Prediligo la dominazione mentale e poi fisica. Ti voglio in lingerie per creare un ambiente estremamente erotico.

Poso prendere in considerazione un rapporto continuativo. Sono libero e posso ospitare. Ciao a tutti, sono uomo di 45 anni, prima vera esperienza, mi ritengo bsx passivo, cerco Donne dominanti, Coppie Dominanti, sono attratto dalla dilatazione anale, dal pissing e dal fisting.

La mia E-mail è: Non sono mercenario e non ne cerco. Salve, sono un monello maturo in carne dove serve abito zona lago di Como a volte posso ospitare cerco educatore severo per sessioni disciplinari sculacciate frustate cinghiate ecc pazientecomo gmail. Salve, sono un master 30enne campano, sono alla ricerca di slave, da sottomettere esclusivamente via mail. La ricerca è rivolta preferibilmente al genere femminile, ma si valutano anche "uomini". Età non è importante,logicamente solo maggiorenni.

Si anche a coppie che vogliono affrontare questo percorso. Per informazioni e candidature: Mi offro a Donna, vera Domina che voglia uno schiavo che si annulli completamente al Suo volere. Sono di buona cultura, educato e di buone maniere, serio ed affidabile. Sono schiavo che ha molto da offrire, desideroso di imparare e servire la mia Padrona. Scrivo da Brescia, ho 31 anni. Ciao sono un master di 28 anni e sono alla ricerca di una slave per un rapporto serio e non mordo e fuggi posso ospitare cerco una Schiava possibilmente dai 20 ai 30 anni che voglia iniziare un percorso vero la mia mail è galaxar gmail.

Ciao sono un Master di 48 anni zona Bergamo sto cercando la mia slave, colei che con me farà un percorso in questo mondo fatto di sottomissione, umiliazione, costrizione esaltando le nostre perversioni e provando piacere l'uno dall'altra. Non cerco moglie, non cerco mercenarie, non cerco l'amore. Se vuoi contattami tramite mail franco69bg gmail. Unica umile richiesta, Master o Mistress dovrebbero indossare collant. Per contatti e info: Fin da ragazzino mi sono spinto oltre il limite.

Non ho mai saputo assaporare con gusto la sessualità "normale". Dopo anni passati a vivere in "modalità" vanilla sono esploso. Ho scoperto grazie a una ragazza conosciuta in chat delle doti da padrone che non pensavo di avere. Mi sono spaventato subito. Mi attraevano i motociclisti, ma anche i ragazzi che lo facevano per moda. E trovavo estremamente eccitanti i cantanti pop e rock che si esibivano con vestiti in pelle. Jim Morrison, i Depeche Mode… una carica sessuale pazzesca!

Progressivamente sono diventato sempre più consapevole della mia attrazione verso la pelle, poi mi sono reso conto che molte altre persone condividevano il mio stesso interesse e infine ho scoperto che esistevano addirittura riviste e locali specializzati dedicati a questa passione.

Mi si era aperto davanti un mondo completamente nuovo: Per questo mi sono avvicinato gradualmente. La mia prima esperienza importante come feticista è stata con un americano che è stato molto paziente. Lui aveva un forte interesse per il fetish e anche, in modo meno intenso, per il sadomaso. Dopo questo incontro ci sono stati periodi in cui rimuovevo questi miei desideri, fidanzamenti in cui relegavo tutto questo mondo in un angolo della testa, ma poi questa attrazione tornava sempre fuori molto prepotentemente.

Oggi vivo serenamente il mio feticismo per la pelle e per le uniformi. Mi piace sentire che un uomo ha il controllo su di me: Ci vuole molta psicologia e intelligenza per fare del buon BDSM e realizzare un rapporto feticistico! In questo senso, è qualcosa che arricchisce la vita mia e degli altri, perché non solo mi mette in relazione con persone intelligenti e sensibili, come il mio compagno, con il quale sono insieme da una vita, ma anche perché è sempre un arricchimento seguire le proprie inclinazioni con serenità e intelligenza, con consapevolezza e rispetto reciproco.

E poi la diversità degli stili di vita e delle sessualità è un elemento che arricchisce tutta la società, perché insegna il rispetto e il valore delle differenze, perché ci costringe a riflettere su noi stessi e sugli altri e a capire che il mondo non è un unico blocco monolitico, ma al contrario è pieno di sfaccettature, di pulsioni, di sfumature. E ogni differenza ha piena legittimità di esistere e di essere mostrata, ovviamente in un ambito di legalità e senza offendere nessuno.

E poi è bello scoprire che tanti condividono le stesse nostre passioni, gli stessi nostri interessi. Per altri versi, non mi sento completamente parte di una comunità. Anche da un punto di vista più strettamente sessuale, questo tipo di rapporto è come la costruzione di un mondo che funziona solo per me, che è abitato solo da me e dal partner con cui lo instauro: Non so quando ho sentito parlare per la prima volta di feticismo, di sadomasochismo e di bondage.

Credo che sono cose che ho sempre saputo, anche se non avevo mai approfondito. Da allora ho sperimentato pratiche che mi erano sconosciute e alcune le ho trovate particolarmente soddisfacenti: Mi piace anche farmi legare bondage , ma in misura minore. Riconosco con orgoglio di avere una tendenza alla sottomissione nella relazione sessuale: Mi sento fortemente partecipe del mio gruppo, il Leather Club Roma, ma in termini più generali anche della Confederazione europea dei club motociclistici ECMC , la struttura che aggrega gruppi leather e fetish da tutto il continente e alla quale aderiamo.

Questo senso di appartenenza si esprime al massimo ed è soddisfatto al massimo in occasione degli eventi internazionali ai quali partecipiamo o dei quali, a volte, siamo organizzatori, come nel caso del Fetish Pride. Le mie prime fantasie erotiche, verso i dieci-dodici anni, erano inconsapevolmente a tema fetish e BDSM: E non parliamo poi del fascino che provavo per una maschera antigas che avevamo in cantina: Dopo un lungo percorso, ho iniziato ad accettarmi come gay e come feticista e poi ho iniziato ad esplorare questo aspetto della mia sessualità con chattate e incontri fugaci.

Per superare i miei sensi di colpa mi ci sarebbero voluti almeno altri dieci anni buoni. La mia sessualità con il tempo è evoluta e anche ora continua ad evolvere. Credo che sia un processo molto naturale, perché cresciamo, cambiamo noi e cambiano i nostri interessi e le nostre curiosità, nella sessualità come in ogni altro ambito, dalla letteratura alla cucina.

La cosa più importante è che oggi la mia sessualità è pienamente parte della mia vita, perché posso viverla ed esplorarla liberamente, scoprendo giorno dopo giorno cose nuove che sono dentro di me. Per lungo tempo sono stato attratto in particolare dal leather, dal bondage, dal role play master-slave e per alcuni anni anche dalla castità forzata: Da alcuni anni ho sviluppato una vera e propria passione per il fetish skinhead e per i giochi con i capezzoli e le palle.

Questo è stato uno degli ingredienti fondamentali per sviluppare alcune amicizie molto importanti e anche la relazione con il mio compagno, ovviamente. Poi esiste anche la dimensione della comunità organizzata, come per le due associazioni italiane Leather Club Roma e Leather Friends Italia: E che sono migliaia. Questo ti fa sentire anche più forte, soprattutto in questa nostra Italia bigotta…. Per quanto possa sembrare strano, non ricordo esattamente la mia prima esperienza di BDSM: Dopodiché… beh, sinceramente non ricordo.

Annunci gay sadomaso annunci gay italia

Categories: Erotico Terni